Top
giovane amministratore

Premio “Giovane amministratore 2020”: la borsa di studio per gli amministratori di condominio under40

Condexo, come azienda esperta di gestione condominiale, con il Premio “Giovane amministratore 2020”, ha deciso di mettere a disposizione una borsa di studio dal valore di 20mila euro per gli amministratori di condominio con un’età inferiore ai 40anni

“Giovane amministratore 2020”, cos’è?

Una borsa di studio destinata a giovani amministratori di condominio per sostenere la loro formazione e aiutarli nell’avvio della professione. Condexo, startup nel mondo del propetch nata con l’obiettivo di semplificare la vita di amministratori, condomini e fornitori grazie ad un sistema integrato di gestione del condominio, promuove il premio “Giovane Amministratore 2020”

Un riconoscimento per l’amministratore di condominio under 40 che dimostri best practice nella gestione “smart” dei propri condomini e che abbia valide idee per accelerare l’evoluzione del condominio tradizionale in digitale. In palio per il vincitore del contest “Giovane Amministratore 2020”, un premio dal valore di 20mila euro che comprende:

  • una postazione desk nel Wire Coworking Space per 12 mesi;
  • 12 mesi di software Condexo a disposizione, 
  • l’equivalente di 2.000 euro di campagna pubblicitaria attraverso i canali Condexo;
  • 15 ore di mentoring sulla professione.

Giovane Amministratore grafica premio

A chi è rivolto

Il premio  “Giovane amministratore 2020” è rivolto a chi:

  1. è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  2. abbia frequentato un corso di formazione iniziale della durata di almeno 72 ore o sia in possesso di un attestato di partecipazione ad un corso di aggiornamento professionale per amministratore di condominio nell’anno 2020;
  3. non abbia compiuto 40 anni alla data del 15.11.2020.

Per concorrere al premio il candidato dovrà redigere un elaborato scritto, di massimo cinque pagine, sul seguente tema: “L’evoluzione del condominio tradizionale: quali strumenti il mondo digitale offre alla gestione del condominio. Il candidato illustri, in un massimo di quattro pagine, gli strumenti digitali attualmente a disposizione dell’amministratore di condominio, dei quali eventualmente si avvale narrando la propria esperienza professionale, e una o più idee su come la tecnologia può aiutare l’amministratore nella gestione del condominio”. 

Ma vediamo il regolamento nel dettaglio..

Il regolamento

Condexo srl ha creato il Premio “Giovane Amministratore 2020”, rivolto agli amministratori di condominio under40, con lo scopo di sostenere la loro formazione e aiutarli nell’avvio della professione.

Requisiti dei candidati

Per concorrere al Premio “Giovane Amministratore 2020” promosso da Condexo è necessario possedere i seguenti requisiti: 

  1. essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado
  2. avere frequentato un corso di formazione iniziale della durata di almeno 72 ore o essere in possesso di un attestato di partecipazione ad un corso di aggiornamento professionale per amministratore di condominio nell’anno 2020
  3. non aver compiuto ancora 40 anni alla data del 15.11.2020

    Modalità di partecipazione

    Per concorrere al “Premio Giovane Amministratore” promosso da Condexo srl il candidato dovrà redigere un elaborato sul tema indicato. L’elaborato, da massimo 5 (cinque) pagine, dovrà essere inviato in formato PDF entro e non oltre le ore 23 del giorno 15/11/2020 esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo [email protected]. La consegna potrà ritenersi compiuta esclusivamente nel momento in cui il candidato riceverà una mail di risposta a conferma della ricezione. Qualora la mail di conferma non dovesse pervenire entro 5 giorni, il candidato dovrà contattare telefonicamente la segreteria al numero +393334204141 per verificare la sussistenza di eventuali problemi tecnici.

    Titolo dell’elaborato

    Il tema scelto per il Premio ‘Giovane Amministratore 2020’ è il seguente: “L’evoluzione del condominio tradizionale: quali strumenti il mondo digitale offre alla gestione del condominio. Il candidato illustri gli strumenti digitali attualmente a disposizione dell’amministratore di condominio, dei quali eventualmente si avvale, narrando la propria esperienza professionale, e una o più idee su come la tecnologia può aiutare l’amministratore nella gestione del condominio”

    Ammontare del premio

    Il premio ‘Giovane Amministratore 2020’ messo in palio da Condexo è del valore di 20mila euro e comprende: una postazione desk nel Wire Coworking Space (Ex Mulini Buondi – via Baccio Baldini, 12 – Roma) per 12 mesi; 12 mesi di software Condexo a disposizione; l’equivalente di 2.000 euro di campagna pubblicitaria attraverso i canali Condexo e 15 ore di mentoring sulla professione.

    Criteri di valutazione

    Gli elaborati saranno letti e valutati da una commissione appositamente costituita, sulla base di diversi criteri di analisi. Saranno valutate, in particolare, la completezza espositiva e l’originalità delle idee proposte. Si specifica che sarà elemento di valutazione positiva la capacità del candidato di esporre le esperienze nell’ambito del condominio digitale maturate nell’esercizio della professione. Il giudizio della commissione è insindacabile e non dovrà essere motivato.

    Accettazione del Regolamento

    La presentazione della candidatura implica l’accettazione del Regolamento del Premio “Giovane Amministratore 2020”.