Top
condominio via dei Castani

Condominio Castani – Frascati (RM)

Nuova settimana e un nuovo condominio che entra ufficialmente tra i condomini Condexo. 
Ci troviamo a Frascati, nel condominio di via dei Castani, dove da oggi 19/11/2019 i condòmini avranno modo di testare il metodo Condexo:

  • Efficienza;
  • Trasparenza;
  • Valorizzazione dell’immobile.

Dal primo giorno si potrà assistere al continuo cambiamento del condominio seguendone l’evoluzione proprio su questa pagina. 

Questa sera, 19 novembre 2019, alle 19:00 ci troveremo al condominio Castani per presentare il nostro progetto ai condòmini, se volete sapere come andrà continuate a seguire la pagina…

20/11/2019 Sostituzione etichette e presentazione ai condòmini

Nella giornata di ieri 20/11/2019 si sono svolte numerose attività nel condominio Zambarelli: 

  • ore 9:30 i nostri addetti Condexo si sono recati in via dei Castani per sostituire le etichette del citofono ormai vecchie e non aggiornate. 
    Le piccole cose fanno la differenza e sicuramente ora il condominio appare più curato. Non ci credete? Date un’occhiata qui…
Citofoni via dei Castani prima e dopo la sostituzione da parte di Condexo
  • ore 19:00 è arrivato il momento di presentare Condexo ai condòmini. Come da consuetudine ogni volta che un condominio diventa parte della famiglia Condexo, viene organizzato un incontro con tutti i condòmini. Durante l’incontro è stato spiegato il funzionamento della piattaforma e i benefici che questa porterà in condominio. I condòmini si sono mostrati aperti e felici di poter condividere le loro opinioni e di segnalare già nuove attività per Condexo. Volete sapere quali saranno? Continuate a leggere il  blog