Top

“Condexo Happy Xmas Tree”: un premio per il tuo albero di Natale

L’iniziativa di Condexo che premia l’albero di Natale più bello che sia “condominiale” o di un singolo condòmino

Luminosissimo come quello di Napoli in piazza del Plebiscito; splendente e dorato come il fu ‘Spelacchio’ di Roma;  “del dono” come quello davanti al Duomo di Milano o digitale come a Venezia: gli alberi di Natale illuminano e stupiscono, restano uno dei simboli più affascinanti e poliedrici delle festività. Nelle piazze, come in casa: per ciascuno il proprio albero di Natale è “il più bello”; “il più originale”. Da immortalare e mostrare, da condividere orgogliosamente sui social. 

Ed è proprio a tutti i cultori dell’albero di Natale che Condexo ha voluto dedicare un’iniziativa: “Condexo Happy Xmas Tree”, il contest che premia l’albero di Natale più bello che sia “condominiale” o di un singolo condòmino. 

Per partecipare basta inviare la fotografia del proprio albero di Natale a [email protected] specificando nome e cognome del condòmino che lo ha realizzato o nome e indirizzo del condominio in cui si trova. Tutte le immagini ricevute saranno pubblicate in un album fotografico sul profilo Facebook di Condexo, l’hashtag ufficiale del concorso è #condexmas2020. Sono escluse iniziative di carattere pubblico (alberi realizzati direttamente o indirettamente da enti pubblici e/o con il loro contributo). 

In palio per il condòmino vincitore del contest “Condexo Happy Xmas Tree” una Christmas Box per addobbare l’albero di Natale 2021 e una targa premio; per il condominio con l’albero più bello il software Condexo e la Christmas Box in formato ‘large’, oltre alla targa premio. 

Sarà possibile partecipare al contest “Condexo Happy Xmas Tree” fino alle 23:59 del 6 gennaio 2021. A valutare le immagini degli alberi di Natale in concorso una Commissione appositamente costituita, il cui giudizio sarà insindacabile. Quale sarà il Condexo Happy Xmas Tree 2020?